Noi ci siamo!

In un periodo di riduzione dei costi per far fronte all’emergenza economica che ha travolto il nostro paese, noi ci siamo! Lo Studio Immobiliare Serena non molla e continua a credere nella nostra economia.

Nell’interesse dei tantissimi clienti che ci hanno affidato i loro immobili in vendita, abbiamo scelto DI NON RIDURRE I NOSTRI INVESTIMENTI PUBBLICITARI.
Nemmeno di un centesimo.

Per chi vende:
Se hai affidato a noi il tuo bene materiale più prezioso (la casa), stai certo che il tuo immobile resterà SEMPRE VISIBILE on-line, senza alcuna interruzione a causa del Coronavirus.
Certo, in questo momento non è possibile fare appuntamenti… ma chi è interessato potrà visitare virtualmente gli immobili sul nostro sito www.immobiliare-serena.it e su tutti i principali portali immobiliari: Immobiliare.it, Casa.it, idealista.it.

Per chi compra:
Scoprirete che tutti i nostri immobili sono pubblicizzati tramite: foto professionali, foto panoramiche a 360°, video, planimetrie, e attestato di prestazione energetica. Con l’indicazione dei mq utili *veri* e con descrizioni dettagliate.
Tutto questo vi permetterà di visitare in dettaglio le “nostre” case… da casa vostra (tramite smartphone, PC, o Tablet)!

Se stai cercando casa, non smettere proprio adesso!
Guarda tutti gli immobili che vuoi, contattaci, e noi ti richiameremo appena sarà possibile andarli a vedere.

Nel frattempo #iorestoacasa, perché la salute di tutti è un bene prezioso e va tutelata.

Noi non ci fermiamo.

(Il real estate ai tempi del Coronavirus #4)


LEGGI TUTTI GLI ALTRI ARTICOLI DEDICATI ALL’EMERGENZA CORONAVIRUS!

“Il real estate ai tempi del coronavirus”: un ciclo di articoli per affrontare insieme l’emergenza!

 


Mi chiamo Diego Calugi, ho 38 anni, e sono un agente immobiliare.
Gestisco lo Studio Immobiliare Serena insieme a Iride Tacconi ed ho una passione sincera per questo bellissimo lavoro e per tutto ciò che ruota intorno al mondo della casa.

 


3939914723
www.immobiliare-serena.it

Share This:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *