La crisi non ferma gli imprenditori

Capannone

Ecco un’altra storia che ci piace raccontare.

All’affitto di questo capannone (oltre 3.000 mq, su due livelli, con ampio piazzale) ci lavoravamo da settimane e, sinceramente, temevamo che il coronavirus avrebbe fatto saltare tutto. Ma anche stavolta, proprio come è avvenuto per la villetta di Giuliano e per il negozio di Ilaria, siamo stati smentiti.

Capannone

Certo, sono serviti giorni di riflessione e un surplus di trattative…
Certo, il proprietario del capannone ha dovuto fare qualche concessione in più e l’imprenditore ha dovuto prendere il coraggio con le proverbiali quattro mani…
… però oggi quel affare è concluso! 

In un paio di mesi, un’importante struttura industriale della nostra città tornerà a essere di nuovo produttiva, con i suoi trenta dipendenti e con un’importante ricaduta economica sul nostro territorio. Tutto questo grazie a un “semplice” contratto fra due imprenditori, che hanno scelto di non fermarsi nonostante l’emergenza, permettendo così a tante altre persone di guardare con rinnovato ottimismo al futuro.  

 

Credo che questa storia mi abbia insegnato una cosa:

se tutti ci crediamo e se tutti diamo il nostro contributo col massimo dell’impegno, allora la nostra città andrà avanti.

 

Ora è il momento di RESTARE A CASA.
Ma ora è anche il momento di sviluppare la consapevolezza che l’entità dei danni economici causati da questo virus dipenderà innanzitutto dalla nostra capacità di reagire.
Dalla nostra capacità di ripartire (quando sarà arrivato il momento di farlo).

Lo Studio Immobiliare Serena c’è.

 

(Il real estate al tempo del coronavirus #7)


LEGGI TUTTI GLI ALTRI ARTICOLI DEDICATI ALL’EMERGENZA CORONAVIRUS!

“Il real estate ai tempi del coronavirus”: un ciclo di articoli per affrontare insieme l’emergenza!

 


Mi chiamo Diego Calugi, ho 38 anni, e sono un agente immobiliare.
Gestisco lo Studio Immobiliare Serena insieme a Iride Tacconi ed ho una passione sincera per questo bellissimo lavoro e per tutto ciò che ruota intorno al mondo della casa.


3939914723
www.immobiliare-serena.it

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *