Agente immobiliare 2.0

Eppoi mi vengono a dire che il modo di lavorare di un agente immobiliare non è cambiato… Oggi abbiamo affittato la nostra prima casa in videoconferenza!

Una giovane ragazza straniera, con un buon lavoro, si deve trasferire entro pochissimi giorni a Empoli e non ha tempo di venire in città in anticipo per fare “il giro delle case in affitto”. Come potevamo aiutarla?

In mattinata selezioniamo alcuni immobili, che le inviamo subito tramite mail, e lei sceglie quello che gli interessa approfondire, visitandolo virtualmente sul nostro sito: descrizione dettagliata dell’immobile, numerose foto professionali, virtual tour con foto panoramiche a 360°, video su YouTube.
Il pomeriggio organizziamo la nostra prima visita virtuale in videoconferenza tramite il 4G. Lei pone le domande, chiede di inquadrare certi dettagli, parla con l’attuale inquilino che occupa ancora l’appartamento, e poi decide… sarà la sua casa!
Torniamo in ufficio e prepariamo la proposta di conduzione. La caparra viene immediatamente versata al locatore tramite bonifico. Chiamiamo subito il proprietario (con cui abbiamo da anni un rapporto di fiducia) e in pochi minuti la sua proposta è accettata.

 

Affitto con visita virtuale concluso in meno di 8 ore.

 

Sì, ma quanto lavoro c’è dietro.

https://www.immobiliare-serena.it/

Share This:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *